©2015 by Bottega del Caffè - Massa e Cozzile

P.IVA 01865340473

Nel costo preventivato sono compresi la progettazione del punto vendita, le indicazioni per l'allestimento informatico contabile, l'indicazione delgi elementi d'arredo più convenienti, le informazioni per l'ottenimento della licenza, la realizzazione di tutto il materiale grafico quali insegna, vetrofanie, materiale pubblicitario e cancelleria, corso formativo per l'addetto vendita presso la nostra sede toscana, invio delle promozioni periodiche non vincolanti e tutto il supporto durante il periodo di apertura.

Entrare nella famiglia Bottega del Caffè significa intraprendere senza pensieri il percorso per una nuova attività commerciale.

Aprire una Bottega del Caffè significa intraprendere un progetto d'impresa ad alto rendimento a fronte di un investimento molto contenuto in un mercato in continua espansione. E' sufficiente un fondo commerciale di 20 mq. per allestire un tuo punto vendita di caffè mono porzionato chiavi in mano con soli €.15.000 merce compresa. Noi provvediamo alla realizzazione del progetto deglispazi ed all'affiliato lasciamo la facoltà di effettuare l'allestimento con fornitori di sua scelta per ottimizzare costi e pagamenti di start up.
Noi ci mettiamo una gamma di prodotti esclusivi con rapporto qualità - prezzo senza pari trasmettendo tutta l'esperienza di una catena di negozi di successo e voi l'entusiasmo di intraprendere un nuovo percorso imprenditoriale con noi.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci via mail

oppure contattaci telefonicamente al +39 393 956 8829